Mario Caizzone official web site

“CONDIVIDIAMO IL ROTARY”

Club Solymar (Distretto 4980)

Solymar, 9 agosto 2007

Rotary Club Milano Scala
Signor Presidente

Con tutto il nostro rispetto,

il Rotary Club Solymar, con la presente, Le invia il maggior ringraziamento per lo spirito solidale e di servizio dimostrato dal Vostro socio, Caizzone Mario.
Il caso fortuito per cui due rotariani (Mario e il nostro Presidente Alberto) si sono incontrati lontani dalla propria patria, visitando il Rotary Club Barraquero di Mendoza – Argentina, sembra quasi miracoloso poiché, Carlos Coman, figlio di uno dei nostri soci fondatori, si trovava all’Ospedale Policlinico di Milano in coma profondo senza legami con la famiglia a causa della distanza e dell’impotenza dei genitori (Maruja ed Enrique Coman), per non potere stare insieme al loro unico figlio.
Una volta posto il problema, è arrivata subito la risposta solidale: il legame quotidiano stabilito da Mario con Carlos e la sua famiglia, ha risollevato lo spirito del malato e di tutti noi. Ora che Carlos è migliorato vorremmo mettere in evidenza la bontà di Mario e la sua straordinaria generosità e diligenza.
Questo è Rotary! Come dice Paul Harris: “L’agire del Rotary è invisibile, ma ad ogni modo, fa miracoli!”
A tutti voi mandiamo il più cordiale e riconoscente abbraccio rotariano.

Selva Casaballe Ríos                                              Alberto Pérez Echepare
Segretaria                                                                Presidente

Lettera pubblicata sul sito del Rotary Club Solymar (Uruguay) il 04/08/2007

Mario Caizzone official web site